CHI SIAMO

Il nostro scopo principale è l’attenzione rivolta all’Uomo e alla Terra, cercando di portare a conoscenza tutte quelle informazioni, metodologie, analisi, tesi e programmi atti all’aiuto diretto e indiretto per una vita consapevole.

Per l’Uomo la ricerca comprende tutte le possibilità di aiuto che la cultura e la conoscenza possono offrire: dalla medicina alla farmacologia, dall’alimentazione alla psicologia integrando le varie terapie ad esse collegate.

Per la Terra, l’attenzione viene posta come ricerca nel settore del costruito, affrontando le tematiche della bioarchitettura, delle energie geodinamiche e dell’elettrosmog e il riequilibrio degli ambienti.

Vi è poi il grande settore dell’associazione che si occupa della Solidarietà, fornendo la propria opera e le proprie risorse all’aiuto delle persone in difficoltà.

Antonella Maritan

Presidente dell’Associazione Mater Gaia Onlus, Antonella Maritan, è una libera ricercatrice e operatrice del benessere.

Si dedica principalmente allo studio delle vibrazioni dell’Acqua, tiene conferenze e seminari sulla Consapevolezza, Conoscenza e Coscienza dell’uomo in relazione alla Terra e al Cielo, sul passaggio della Morte e sulla Percezione.

Inoltre, organizza sedute individuali di Ipnosi Regressiva alle Vite precedenti, trattamenti con le Acque Vibrazionali  e contatti personali con chi ha la necessità di scoprire la propra vera “Essenza”.

Insieme al marito, Danilo Bergaglio, bioarchitetto, si occupano delle Terapie del costruito e della qualità del sonno.

Negli ultimi anni si dedicano anche al sociale, portando aiuti alimentari alle persone in difficoltà.

Autrice di diversi titoli tra cui: “Il Cristallo del Bosco” “La Vita è Gioia la Gioia è Vita” e “ Il Dono”.

Danilo Bergaglio

Laureato in architettura, si è specializzato nella progettazione di architetture bioecologiche a basso consumo energetico. È membro di vari istituti di ricerca dove ha collaborato con professionisti a livello mondiale per la qualità dell’architettura.

Responsabile della bioarchitettura presso l’associazione Mater Gaia, ha ideato i sistemi DEA (Diagnosi Energetica Ambientale) e MEA (Modulazione Energetica Ambientale).